Simplified Complexity – Primi feedback

DiGiancarlo Di Marco

Simplified Complexity – Primi feedback

Arrivano i primi feedback dai lettori del mio libro Simplified Complexity - Medoto per la modellazione NURBS avanzata con Rhinoceros.

Sono soddisfatto del prodotto, ancora devo finirlo di studiare ma mi sembra ben strutturato e di facile comprensione. Ho già delle buone basi del programma ma trovo interessante le varie sfumature per arrivare al progetto attraverso diversi processi.

Libro molto valido, spiegato benissimo.

Ottimo libro per chi usa la modellazione come strumento di progettazione!

Il prodotto ricevuto è conforme a quanto scritto nella descrizione. Raccomando questo prodotto per la sua qualità in quanto esprime in maniera chiara ed efficace i punti chiave del procedimento di modellazione.

Già al primo contatto il feeling è stato molto positivo: bella grafica e bel materiale. Il primo capitolo è andato giù liscio in un batter d'occhio. Leggendo l'indice e sfogliando velocemente, le aspettative sono molto alte.

Info sull'autore

Giancarlo Di Marco administrator

Docente universitario di disegno e fabbricazione digitale, sia in corsi di laurea che in specializzazioni e master. Iscritto dal 2017 al sistema nazionale di ricerca scientifica e tecnologica messicano (Conacyt), svolge attività di ricerca sull'innovazione nell'educazione.